Ovunque tu sia, il cronotermostato WiFi con controllo da remoto è sempre a portata di mano, come se fossi a casa

 

  • Controlla e modifica la temperatura dal tuo smartphone o tablet, in casa e fuori

  • Gestisci via App il tuo Termostato senza fili, come cronotermostato con programma settimanale oppure in manuale

  • Imposta le temperature e relative fasce orarie della modalità crono comfort o eco

Centralina WhiteBox Rialto

È il cuore del sistema Rialto Comfort: comunica con il Termostato a controllo remoto (wireless) e in futuro gestirà tutti gli accessori che lo affiancheranno

Non importa quale tipo di termostato tu abbia installato in casa

Rialto sostituisce quasi tutti i termostati o cronotermostati a muro, classici o moderni.

Rialto è un termostato digitale programmabile, compatibile con la maggior parte dei sistemi di riscaldamento presenti nelle nostre case: alimentati a gas, biomassa o solare, che siano impianti tradizionali a corpi radianti oppure a pavimento.

Geolocalizzazione

Con il nostro termostato a controllo remoto puoi dimenticarti di accendere e spegnere manualmente il riscaldamento quando entri o esci di casa: grazie alla geolocalizzazione puoi decidere di far accendere o spegnere l’impianto da Rialto in base alla tua distanza da casa.

Ci sono più inquilini in casa? Rialto considera tutti gli abitanti che abbiano installato sul proprio smartphone o tablet l’applicazione gratuita Rialto: spegne il riscaldamento solo quando l’ultimo inquilino è uscito.

Conosci il tuo riscaldamento

Quanto tempo serve al tuo riscaldamento per alzare la temperatura di 1°C?

Le case ed i relativi impianti sono tutti diversi, quindi necessitano di diversi tempi per riscaldare l’ambiente: il grafico dell’App Rialto ti permette di tenere sotto controllo la temperatura, quando si accende il riscaldamento, quanto tempo resta acceso e per quanto tempo resta caldo l’ambiente.

Scoprendo i tempi di esercizio del tuo riscaldamento potrai affinare la programmazione del cronotermostato senza fili e dell’App, per aumentare così il risparmio!

Cerchi maggiori informazioni su come funziona Rialto?

Visita la sezione dedicata della pagina FAQ oppure contattaci!

Prova la versione DEMO della app Rialto

Scarica gratuitamente l’app Rialto sul tuo smartphone e tablet Apple iOS o Android: puoi utilizzarla in modalità DEMO per provare tutte le funzioni