Rinominare uno Smart Plug Rialto?

Semplice e veloce!

Se si vuole spostare uno Smart Plug da una presa elettrica ad un’altra per monitorare e gestire un dispositivo diverso dal precedente, può essere utile cambiare il nome dello Smart Plug per ricordarsi cosa si è collegato allo stesso oppure per identificarlo a colpo d’occhio nell’elenco dei dispositivi Rialto.

Dalla schermata Home, nella quale si visualizzano tutti i dispositivi associati al sistema Rialto, selezionare lo Smart Plug del quale si vuole modificare il nome.

Cliccare sull’icona con i “tre puntini verticali” (in alto a destra, di fianco alle icone di programmazione cronotermostato e visualizzazione grafico), quindi selezionare il comando “Rinomina“. A questo punto si può procedere con la modifica del nome assegnato allo Smart Plug Rialto dandogli quello desiderato.
In questo caso il nome viene modificato da “Stampante Fax” a “Stampante”.

Una volta modificato, confermare per salvare il nuovo nome.

ATTENZIONE: modificando il nome della presa intelligente Smart Plug non vengono modificati i relativi valori e impostazioni.

Questo tutorial è disponibile anche per coloro che utilizzano dispositivi iOS (iPhone, iPad, iPod touch)

Prova tutte le funzionalità dell’app Rialto grazie alla modalità DEMO: scarica gratuitamente Rialto sul tuo smartphone o tablet

app Android Rialto - scarica gratis su Google Play Store

app iOS Rialto - scarica gratis su Apple App Store

Puoi utilizzare Rialto Smart Plug acquistando un Kit Energy: contiene una prima presa intelligente e puoi aggiungere tutti gli Smart Plug aggiuntivi che ti servono!

Utilizzi già un sistema Rialto? E’ espandibile! Puoi abbinare alla tua centralina WhiteBox tutti gli Smart Plug aggiuntivi che ti servono e gestire tutto da un’unica app!
badge_Amazon_IT