Accendi il riscaldamento senza modificare il programma impostato.
Non dovrai nemmeno ricordarti di spegnerlo.

Grazie alla funzione Override, utilizzando i tasti + e – presenti sul termostato oppure gli stessi comandi via app, è possibile sovrascrivere temporaneamente l’impostazione crono per accendere o spegnere il riscaldamento: alla fine dello stato corrente il termostato tornerà a seguire il programma crono impostato.

Nel seguente esempio, mentre il termostato è in modalità crono (SET point 17,5°), si vuole accendere il riscaldamento velocemente per portare la casa a 20,5°.

 

Termostato in modalità crono:

  • Temperatura ambiente rilevata 19,0°
  • Riscaldamento spento con temperatura obiettivo (SET point) 17,5°

Per accendere il riscaldamento utilizzando la funzione OVERRIDE basterà alzare la temperatura di SET con i tasti + e – presenti sul termostato oppure con gli stessi comandi via app.

  • Temperatura ambiente rilevata 19,0°
  • Invio in corso della nuova temperatura obiettivo (SET point) 20,5°

Si imposta un SET point di 20,5°

Il termostato invia il comando al riscaldamento e visualizza il nuovo stato:

E’ attiva la modalità crono ma qualcuno ha cambiato la temperatura desiderata.
Verrà mantenuta la temperatura di 20,5° fino al prossimo cambio previsto dalla programmazione del crono.

  • Temperatura ambiente rilevata 19,0°
  • Riscaldamento acceso con temperatura obiettivo (SET point) 20,5°

La funzione Override può essere molto utile ed abbiamo riscontrato essere molto apprezzata dagli utenti per accendere o spegnere temporaneamente il riscaldamento in modo semplice e veloce, senza rinunciare al comfort della programmazione crono personalizzata.

Continuate a segnalarci come utilizzate i nostri prodotti e come vorreste utilizzarli scrivendo a info@rialtocomfort.com!

Tutti i feedback, le segnalazioni e le richieste sono importanti ed utili per noi per offrirvi prodotti, funzionalità e servizi sempre più vicini alle vostre esigenze.